rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Garbatella / Via Rosa Raimondi Garibaldi

Garbatella, si fingono operai del gas e scoprono 15 chili di droga nascosti in casa

Gli agenti con uno stratagemma sono entrati in un appartamento situato al 7° piano di via Rosa Raimondi Garibaldi. Lì sono stati trovati 14 chili di marijuana nascosti in balcone, e un altro chilo di droga

Quindici chili di droga nascosti in tre valigie in un balcone, di un appartamenteo al 7° piano di via Rosa Raimondi Garibaldi. E' quanto gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Salario Parioli hanno trovato e sequestrato in una abitazione nella zona della Garbatella. 

ARRESTATO UN PUSHER - A condurre gli investigatori in questo stabile è stata un'indagine conclusasi con l'arresto di un 27enne romano,  resosi responsabile del reato di "detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente". Dopo aver individuato lo stabile, la loro attenzione è stata attirata da un forte e "particolare" odore proveniente da un'abitazione.

DROGA SUL BALCONE - A questo punto i poliziotti, fingendosi operai del gas, sono entrati nell'appartamento al 7° piano scoprendo l’ingente quantitativo di droga. Nascoste infatti all'interno di 3 valigie, posizionate su un balcone, c'erano 14 confezioni in plastica ognuna delle quali conteneva oltre 1 chilo di marijuana.

Proseguendo nella perquisizione, sono stati anche trovati altri 40 grammi della stessa sostanza, 105 grammi di hashish e 110 grammi di cocaina. Il 27enne è stato arrestato e messo a disposizione della Autorità Giudiziaria.

Garbatella, droga in via Rosa Raimondi Garibaldi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella, si fingono operai del gas e scoprono 15 chili di droga nascosti in casa

RomaToday è in caricamento