rotate-mobile
Cronaca Primavalle / Via Odoardo Giove

Box stupefacente tra i lotti di Primavalle: sequestrati 140 chili di droga

Dall'antidroga scacco alle piazze di spaccio, colto in flagranza di reato e arrestato 30enne: nello zaino 6kg di hashish e le chiavi del magazzino dove erano conservati marijuana e cocaina

Box stupefacente tra i lotti di Primavalle dove la Sezione Narcotici della Squadra Mobile ha scoperto e sequestrato 140 chili di droga

Controlli antidroga all'Aurelio Primavalle

In particolare, nel corso di una mirata attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, gli investigatori della Polizia di Stato, impegnati in un servizio di  controllo del territorio nel quartiere Aurelio- Primavalle, ove insistono varie piazze di spaccio, hanno notato un cittadino albanese che cercava di occultare uno zaino all’interno del vano del proprio scooter.

Insospettiti da tale movimento e della reazione del medesimo, che si dava a repentina fuga, gli agenti, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato l'uomo sottoponendolo a perquisizione personale e dello zaino nel quale hanno rinvenuto 6 kg di hashish ed alcuni mazzi di chiavi.

Nel box di Primavalle 140 chili di droga

Gli uomini dell’antidroga, pertanto, consci del fatto che il luogo di occultamento dello stupefacente si trovava nei pressi, hanno individuato un box ubicato nello stabile da dove era stato visto uscire poco prima il cittadino albanese.

All’interno del box, a cui si accedeva tramite le chiavi in possesso dell'uomo, sono stati rinvenuti e sequestrati: 100 kg di hashish, 40 kg di marijuana e 3 chili e mezzo di cocaina.

Arrestato 30enne colto in flagranza di reato

Colto dunque in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il 30enne, probabilmente impegnato nella consegna per conto di un’associazione, è stato arrestato e associato presso la casa circondariale di Regina Coeli a disposizione della A.G. procedente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Box stupefacente tra i lotti di Primavalle: sequestrati 140 chili di droga

RomaToday è in caricamento