rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Anzio, traffico internazionale di stupefacenti e armi: 14 arresti

Cento uomini impiegati per un'operazione su un vasto traffico internazionale di stupefacenti, armi ed estorsione. Trentuno le perquisizioni domiciliari con l'ausilio di Unità Cinofile Antidroga e Antiesplosivo

Droga, armi ed estorsioni. E' su queste basi che la Polizia di Stato ha condotto una operazione anticrimine sul litorale a sud di Roma. Ad Anzio sono stati infatti eseguiti, nei confronti di 14 persone, ordinanze di applicazione di misure cautelari emessa dal GIP presso il Tribunale di Velletri su richiesta dal Sostituto Procuratore della Repubblica dottor Giuseppe Travaglini, "nell'ambito di un vasto traffico internazionale di stupefacenti, armi ed estorsione".

Dalle prime luci dell’alba sono impegnati circa 100 uomini della Squadra Mobile di Roma, del Commissariato di Anzio e di alcuni Commissariati dei Castelli nonchè agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura. 31 le perquisizioni domiciliari con l’ausilio di Unità Cinofile Antidroga e Antiesplosivo.

I dettagli dell’operazione saranno illustrati in una conferenza stampa alle ore 11.30 odierne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio, traffico internazionale di stupefacenti e armi: 14 arresti

RomaToday è in caricamento