rotate-mobile
Cronaca Ponte di Nona / Via di Pratolungo Casilino

Borghesiana: fermato per un controllo, in giardino nascondeva 10 chili di droga

In manette un 37enne. E' l'esito di un'indagine, effettuata dagli investigatori, volta all'individuazione di possibili fornitori di stupefacenti tra Borghesiana e Ponte di Nona

Nascondeva 10 chili di droga in giardino. E' quanto hanno scoperto, tra Borghesiana e Ponte di Nona, gli investigatori del commissariato Salario-Parioli che hanno arrestato un pusher 37enne di origini romene per detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio.

E' l’esito di un'indagine volta all'individuazione di possibili fornitori di stupefacenti  in quella zona. Proprio ieri, sulla base degli elementi investigativi raccolti, gli agenti hanno deciso di controllare il 37enne che, visibilmente agitato e nervoso, ha dichiarato ai poliziotti di essere sprovvisto di documenti e di non avere una dimora.

Dalla perquisizione personale, in possesso dell'uomo, è stato rinvenuto un mazzo di chiavi, che corrispondeva al portoncino d’ingresso di un appartamento, sito al piano terra, in via Pratolungo.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, gli investigatori hanno rinvenuto i dieci chili di marijuana in un sacco di plastica nascosto nel giardino. L'uomo, terminati gli accertamenti, è stato tratto in arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borghesiana: fermato per un controllo, in giardino nascondeva 10 chili di droga

RomaToday è in caricamento