rotate-mobile
Cronaca

Scioperi, disagi in vista: venerdì prossimo stop di 24 ore

Dalle 8,30 alle 17 e dalle 20 al termine del servizio, dunque, saranno a rischio bus, tram, metro e ferrovie urbane Roma Lido, Termini Giardinetti e Roma Civita-Castellana Viterbo e le linee periferiche gestite da Roma Tpl

Venerdì prossimo il trasporto pubblico locale resterà fermo per 24 ore. La protesta è indetta dalle organizzazioni sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Ugl Trasporti, e Faisa-Cisal e coinvolge i lavoratori di Atac e della società Roma Tpl.

Dalle 8,30 alle 17 e dalle 20 al termine del servizio, dunque, saranno a rischio bus, tram, metro e ferrovie urbane Roma Lido, Termini Giardinetti e Roma Civita-Castellana Viterbo e le linee periferiche gestite da Roma Tpl.

Nella protesta è coinvolto il personale viaggiante e interno, compresi addetti alla verifica dei titoli di viaggio, addetti ai parcheggi, ausiliari del traffico e lavoratori delle biglietterie. Sono esclusi dallo sciopero portieri, guardiani, addetti ai centralini telefonici e ai servizi di sicurezza compresi quelli delle metropolitane.

Lo sciopero si svolgerà nel rispetto delle fasce di garanzia; saranno possibili disagi, per chi utilizza i mezzi pubblici, già dalla notte tra giovedì e venerdì. Si ricorda a chi viaggia nel territorio extraurbano che i disagi sono previsti, invece, per giovedì 31 marzo.

 

GIOVEDI 31 MARZO SCIOPERO DEI TRENI

GIOVEDI' 31 MARZO SCIOPERO COTRAL

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scioperi, disagi in vista: venerdì prossimo stop di 24 ore

RomaToday è in caricamento