Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Donna in coma, Alemanno: “Denuncia per omissione di soccorso”

Alemanno informato del video che ritrae la donna ora in coma svenuta a terra tra l'indifferenza delle persone pensa di rivolgersi alle autorità per una denuncia per omissione di soccorso
Torna a Donna in coma, Alemanno: “Denuncia per omissione di soccorso”

Commenti (19)

  • Avatar anonimo di lallo
    lallo

    Lavorate !!!

  • Avatar anonimo di lallo
    lallo

    Forse in gioventu ne sapeva molto??  h ehehehe

  • Avatar anonimo di lino
    lino

    qst chicchierano e magnano alla faccia nostra e poi fanno ste sparate!!forse sara il vino della magnata e bevuta  dell'altro giorno a montecitorio con bossi!!!a sindaco l'omissione di soccorso se ci sta e da parte dei carabinieri visto che la telecamera era la loro!!digli che invece ai carabinieri che invece di guardare i monumenti o guidare auto blu o farsi un sonnellino davanti allle telecamere stessero di piu sul territorio!!! sindaco meno buffone di corte in tv e piu fatti!!!

  • Avatar anonimo di me
    me

    che? aripeti alemanno xke mica te capisco. denuncia per omissione di soccorso e chi vuoi denunciare, se hanno messe le telecamere qualcuno e' preposto ad osservarle ed intervenire, chi interviene un pinco pallino qualunque? o sveglia e connettiti con la materia grigia xke mi sembri spesso scollegato.

  • Avatar anonimo di onesto cittadino
    onesto cittadino

    a sindaco smetti di fare il buffone di corte cn qst sparate propagandistiche e cerca di rendere vivibile e sicura qst citta,ma no da dietro una scrivania o ciarlando al microfono,ma girando per la citta specialmente siu mezzi pubblici,che non voglio neanche raccontarti in che situazione sono!!!

    • Avatar anonimo di me
      me

      forse che lui e tt i suoi compagni vivono una realta rosa nn quella reale, alemanno, tutela i cittadini  tutti ma prima gli italiani, oppure stiamo diventando di serie z noi? rispondi per favore rispondi.

    • Avatar anonimo di carlo
      carlo

      se qst gira siu mezzi pubblici....e quando ce lo freghi!!!qst sono capaci solo a magna (vedi abbuffata in piazza con bossi polverini ecc.ecc.) allla faccia nostra!!!Italiani ma non vi siete stufati di qst politici (politici e un parolone)???

      • Avatar anonimo di pappa
        pappa

        si si qst oltre a mangia in piazza se stanno a mangia l'italia intera!!

  • Avatar anonimo di Patrick Bateman
    Patrick Bateman

    Mi sorprende, davvero essere sindaco da diritto a far scattare un'indagine per un reato? Su su... dobbiamo deplorare questi comportamenti facendo interventi seri nei confronti della popolazione: razzismo? Si, sociale però. La metropolitana e qualsiasi servizio pubblico (basso costo, alta capacità;) deve essere utilizzato solo da chi ha una qualche utilità nel mondo. Non importa se rumeni, romani, bianchi, gialli o verdi. Contribuisci con le tue tasse? Bene sei dentro... per tutti gli altri, se proprio amano gli spaghetti, la pizza e il mandolino... lavori socialmente utili retribuiti a 2 euro l'ora netti. Lo stato dovrebbe però mettere in condizione le persone di migliorare la propria posizione... ma questo è un altro capitolo. Tutto questo per dire che: LA METRO È PIENA DI RIFIUTI UMANI INUTILI CHE NOI NON VOGLIAMO AVERE ACCANTO, è per questo che prendiamo la macchina. Siamo razzisti, ma socialmente. PS qui il rifiuto è il demente che ha dato un pugno (se avevate dubbi).

    • Avatar anonimo di ni
      ni

      putroppo a questi gli piaciono gli spaghetti la pizza e il mandolino...ma non gli piacce di andare a lavorare!!!no rumeno no delinquenza

  • Avatar anonimo di marco
    marco

    a sor alemanno,omissione di soccorso??ma ci sei mai salito sulla metro??ringrazia a dio se ne esci vivo..ma li leggi i giornali!!io riscio la vita per difendere due che litigano!!ma perche non sali sui mezzi pubblici e vedi che gentaccia c'e'!!invece di rompere le palle con queste sparate politiche,metti piu controlli reali in campo,invece di far qst sparate inutili!! 

  • Avatar anonimo di Cassandra
    Cassandra

    E' davanti agli occhi di tutti, quello che si trova nella metro e nelle stazioni, il degrato, la sporcizia, la violenza, i taccheggiatori, ecc, ecc... Si vuole rendere un bel servizio a Roma ed a tutti i viaggiatori?!? Che si mettessero agenti di polizia o Carabinieri o vigilantes o simili... Fungerebbero da deterrente o in alternativa, si occuperebbero immediatamente del problema... Ho visto il video, e non si può vedere, un'essere umano che giace per terra... Dopo quel colpo... No! Mi dispiace per quella donna... E, vorrei ringraziare, chi ha chiamato i soccorsi... Ci vuole il ringraziamento, di fronte a tutta quella indifferenza, sapere che c'è stata una persona, che non lo è stata è confortante... Specialmente, per chi deve utilizzare quei trasporti... Questo, perchè c'è gente che si lascia prendere dall'istinto e non dalla ragione...

  • Avatar anonimo di Noi che...vi paghiamo le auto blù
    Noi che...vi paghiamo le auto blù

    ma autodenunciati pagliaccio te a 20 anni eri peggio di questo personaggio che ha colpito in volto la rimeno, se abbiamo tale odio caro sindaco perchè siamo stanchi delle cazzate che ogni giorno racconti tu ed i tuoi amici seduti davanti ad una scrivania andate a lavorare e prendete i mezzi pubblici come tutti poi ve ne accorgerete di quanta puzza  eschifo c'è sotto la metropolitana incluse le guardie giurate che vanno allontanate perchè fanno letteralmente schifo altrettanto guardando i culi alle ragazzine, fatti un bel giretto poi ti accorgerai  di quanto ROMA STà ANDANDO A XXXYXYA ORAMAI DA ANNI!!!

    • Avatar anonimo di Frank SERPICO
      Frank SERPICO

      vero hai ragione la vigilanza fa tutto meno che vigilare, ti quoto in toto.

  • Avatar anonimo di Frank SERPICO
    Frank SERPICO

    A roma TROPPE cose succedono come è peggio di questa, gente investita e l'investitore fugge, rapine furti e truffe a persone anziane ecc ecc. FINCHE quelli del suo partito visto che sono al governo, NON iniziano a far scontare le pene per intero ci saranno sempre situazioni simili.

    • Avatar anonimo di me
      me

      a sindaco aho e basta essere presi x i fondelli, sono una dona e l'avrei detta pure piu colorita ma mi trattengo, ma nn sei informato dei fatti che avvengono nella mia citta' e allora che sindaco sei?  e basta prenderci per il sedere suvvia un po di intelligenza tira fuori gli attributi e prova almeno a far qualcosa.

  • Avatar anonimo di Leonardo Da Vinci
    Leonardo Da Vinci

    Se guardate bene il video noterete due fatti che non sono riportati dalla cronaca: a) la povera vittima va' a cercare lei l'energumeno che la spinge con una spalla e poi le SPUTA in faccia, lei istintivamente reagisce con un tentativo di sventola e lui la atterra b) l'energumeno da gran vigliacco quale e' cerca di svignarsela facendo il "vago". lo FERMA una DONNA !!! Con tutti i miei simili maschietti che c'erano in giro, l'unica "con le palle" e' stata una donna. Forse non sapremo mai chi e' ma a lei va la mia ammirazione e se Alemanno volesse fare qualcosa che non sia una sbruffonata inutile, dovrebbe annunciare di cercarla e premiarla con una medaglia al valore civile.

  • Chi mi spiega a cosa serve (nel vero senso del termine, non per fare polemica)? Non serve solo a far perdere tempo e denaro? La denuncia chi andrebbe a colpire?

    • serve a prendere voti e ripulire l'immagine di un sindaco che fomenta odio e che ha trasformato questa città in quella che è, ovvero una cloaca di violenza pronta ad esplodere alla minima occasione

Torna su
RomaToday è in caricamento