Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Metro D, M5s: "La quarta linea di Roma si farà. Pronti a sbloccare iter"

Ecco cosa farà l'amministrazione per rimettere in piedi il progetto, che risale al 2005
Torna a Metro D, M5s: "La quarta linea di Roma si farà. Pronti a sbloccare iter"

Commenti (19)

  • Unendo la Roma Lido con la Roma Viterbo avremmo una intera linea che attraversa Roma da Nord a Sud. Per fare questo sono necessarie 3 stazioni (Corso, Venezia, Bocca della Verità).Saluti

  • Avremmo una linea metro "pronta" che collegherebbe Roma Nord con Roma Sud. Per fare questo è sufficiente unire tramite 3 o 4 stazioni, la Roma Lido con la Roma Nord. Lo scartamento ferroviario è il medesimo, credo vadano solo apportati ammodernamenti comunque dovuti su entrambe le tratte. Ciao

  • 3.4 miliardi per un'altra linea metro forse in 10 anni? Molto meglio 1000km di corsie preferenziali, subito, a meno di un decimo del costo!

    • Si come la ciclabile sulla tuscolana che non è pronta e dove è pronta ci cagano i cani.

    • Dovrebbero andare di pari passo le cose, subito le corsie preferenziali e nel frattempo si realizza la metro

      • Si, in una città normale e senza miliardi di debiti

  • Pensassero a far funzionare ľesistente sarebbe già tanto,basta con le chiacchiere.

  • La metto Di è un progetto importante. È evidente però che da questa giunta è bastato tirato fuori giusto per fare vedere che fanno qualcosa.... Sanno bene che non ci sono soldi manco per riparare le scale mobili.....

  • si fara'..come lo stadio hihihi

  • è si e poi c'era la marmotta che chiudeva le cioccolate!!!

  • bla bla bla ... certo, mo' fanno progetti per la D quando la A è mezza chiusa, la B straborda e la C non funziona. ma va va, ancora che parlano.

  • Avatar anonimo di Valerio
    Valerio

    Bravi! Avanti a testa bassa con progettazioni e manutenzioni per il trasporto pubblico...era ora!

    • a testa bassa???? si, ma per non guardare gli elettori negli occhi dal pudore, forse! mi sfugge, o non c'è alcun accenno ad un progetto di manutenzione e di intervento? dove se ne parla? certo, con la D si parla di una bella fantasia nata qualche anno fa, molto interessante e auspicabile per snellire il traffico di superficie, ma se il buongiorno si vede dal mattino, con questi assessori l'alba è lontana, e comunque è prioritario mettere in sicurezza le altre tre.

  • A Milano l'Atm in attivo di 36 mln deve aumentare il biglietto a 2 euro per fare investimenti. A Roma, l'Atac in forte passivo che non amenta i biglietti (perché ben pochi pagano) usa solo soldi pubblici. In altre parole: Milano paga per Roma. As usual

  • Le metro A e B cadono a pezzi, quando la C sarà finita le altre due saranno da rifare e loro pensano alla D?? Fuori dal mondo o fuori di testa?? Per me, entrambi????

  • Stefano è il più chiacchierone di tutti. Tre anni fa si presentò con le arance per l'eventuale carcere di Marino. Ora potrà portarle a DeVito

    • beh è stato lungimirante.Marino una condanna se l'è presa.

  • in preventivo ci sono anche la messa in opera e l'assistenza per le scale mobili?

  • Vabbè, fa un po' ridere detto in questi giorni!

Torna su
RomaToday è in caricamento