Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Metro B1, la stazione di Conca d'Oro (2012): piove ed ecco come si riduce

Torna a Metro B1, la stazione di Conca d'Oro (2012): piove ed ecco come si riduce

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di moira
    moira

    Questo è un problema che esisteva fin dall'inizio. Ma come al solito nel frattempo non è stata trovata nessuna soluzione. Ah, no, pardon... hanno messo i secchi!

  • 1. Non piove al piano banchine (terza rampa). Piove alla seconda rampa. 2. Oltre ai 250,00 euro (o altra somma) per acquisto i titoli per viaggiare,TUTTI i residenti (considerati col metodo Trilussa: paghi per te e per gli evasori fiscali, i lavoratori in nero, ecc,) hanno pagato il costo indiretto di 348,00 euro nel 2012; 317,00 euro nel 2011; 326,00 euro nel 2010; ecc.. . Nadia, i secchi costano, la segnaletica di sicurezza costa, il lavoro per posizionarli, scaricarli e riposizionarli e portarli al deposito per la prossima pioggia, .... Tra poco o ci aumentano (di nuovo) i titoli di viaggio oppure ci aumentano il tempo di attesa: il modello Roma ha inventato "il salto delle fermate". Come l'Express? Quasi, un gradino inferiore. Pertanto avremo tre tipi di fermate per tre tipi di velocità commerciale. Roma, continua a fare la stupida .......-------

Torna su
RomaToday è in caricamento