Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Colli Portuensi, scuola materna chiusa: i bimbi in un plesso a Corviale. Genitori infuriati in municipio

Mamme e papà non hanno preso bene la notizia: una delle strutture previste per il trasferimento è a quattro chilometri di distanza
Torna a Colli Portuensi, scuola materna chiusa: i bimbi in un plesso a Corviale. Genitori infuriati in municipio

Commenti (6)

  • E certo ! ora ringraziamo la sindaca e la minisindaca perché senza alcuna spiegazione nè tempistica improssivamente una scuola che ospita 700 bambini chiude i battenti. o era in uno stato fatiscente e nessuno se ne era accorto......oppure siamo di fronte all'ennesimo esempio dell'incapacità di gestire qualsivoglia evento fuori dall'ordinario.....ammesso che l'ordinario lo possiamo considerare gestito. che vergogna!!!!

  • Per fortuna c'è una struttura in grado di tamponare, comunque se e troppo scomodo possono anche decidere di non mandarli a scuola, capisco il disagio ma al posto loro non finirei mai di ringraziare Dio del fatto che non e morto nessuno.

  • "spostare i bambini così lontano e in un quartiere del genere".........hanno parlato quelli dei Parioli........a due chilometri dalla magliana e dal trullo. Ma fatemi il piacere..........

    • Dai Colli a Corviale è un bel salto di "qualità"

    • Mi trovi pienamente d’accordo, ancora c’è gente che vive negli anni 80 e pensa alle fiction.. Si vedono più episodi di violenza e furti in quartieri “bene” come Prati che non al Corviale o nelle zone da te citate.. no comment.. anche peggio la redazione che pubblica certe citazioni negli articoli..

  • In quattro mesi in Cina fanno i ponti

Torna su
RomaToday è in caricamento