Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

La Lega assedia il Campidoglio e blocca il Salva Roma: "Raggi non ha controllo della città"

Salvini dice 'no' alla norma che potrebbe trovare soluzione a debito storico della Capitale. Replica il M5s: "E' speculazione elettorale". Critico il centrodestra: "E' porcata sulla pelle dei romani"
Torna a La Lega assedia il Campidoglio e blocca il Salva Roma: "Raggi non ha controllo della città"

Commenti (8)

  • una città fuori controllo perchè nel tempo si sono create molte correnti di pensiero che non danno retta a nessuno,dentro gli uffici,tra dirigenti e sindacati i quali se vogliono bloccano tutto...questa è la situazione ma non per colpa della sind.aca....poi il caro sal.vini dovrebbe stare sereno perchè lo stato per anni ha incentivato e aiutato le grandi aziende del nord con i soldi pubblici

  • La Massoneria sta rovinando Roma la quale paga per le eresie del Falso Profeta, ovvero quel criminale il cui nome sarebbe "papa" Francesco. Roma crollera' presto e il Nuovo Ordine Mondiale si stabilira'.

  • romani o non romani questa città sta subendo una amara trasformazione. come al solito politica e i cattivi interessi sono alla base del malessere. sono le persone che causano tutto questo.

    • romani o non romani questa città sta subendo una amara trasformazione. come al solito politica e i cattivi interessi sono alla base del malessere. sono le persone che causano tutto questo.

      Esatto. E la potentissima elite settaria che controlla gli eventi di questo mondo ha intenzione di causare il declino, il crollo e la distruzione di Roma. Poiché siamo ancora alla fase del "declino", ciò che sta attualmente avvenendo nella capitale non è che un piccolissimo antipasto in confronto agli eventi che tra non molto si avventeranno sulla capitale Credetemi: il peggio non è neppure iniziato.

    • Aggiungerei anche il disinteresse e la partecipazione civica assente

  • Continuano a dire ‘chi ama Roma’; ma Roma non la ama nessuno se non i Romani, che oltretutto di veri c’è ne sono pochi, figuriamoci un milanese, se potesse la farebbe sprofondare.

  • Qui ritengo che Salvini sbaglia, mi sembra più un ricatto che altro. Praticamente se la Raggi non andava poteva anche dirlo prima...

  • Tocca dare ragione allla Meloni. Pensa a che punto stiamo

Torna su
RomaToday è in caricamento