Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Appia Antica Station: prende quota l'idea di realizzare una fermata a Statuario

PD e M5s litigano per una scelta che li trova comunque d'accordo: il "Treno della Storia" piace a molti. Ma non a tutti: in Regione il centrodestra gli preferisce altre soluzioni
Torna a Appia Antica Station: prende quota l'idea di realizzare una fermata a Statuario

Commenti (4)

  • ma ce ne è gia una su via di capannelle! mice puoi fermare un treno ogni 500 mt! allora è meglio pensare a rimettere un tram sull appia nuova così come c'era 40 anni fa....(forse qualcuno lo ricorda)

    • Nell'ambito del progetto MetroVia ci sono due fermate aggiuntive in quel tratto di linea, oltre alle altre del progetto stesso. Più fermate significa più possibilità per tante persone di rinunciare al mezzo privato: ne gioviamo noi e l'ambiente (Tra l'altro, la distanza media tra stazioni della metropolitana è di 500 mt, quindi la proposta è fattibile)

  • Avatar anonimo di Valerio
    Valerio

    Meglio "Divino Amore" che quelli di Statuario hanno già, li vicino, le stazioni di Capannelle e Torricola. La stazione del "Divino Amore" servirebbe le zone di Castel di Leva, Falcognana, Borgo lotti, Spregamore che ora sono scollegati dal centro e le migliaia di pelegrini che ogni anno raggiungono il santuario.

  • La migliore soluzione è farle entrambe, è un beneficio per tutti

Torna su
RomaToday è in caricamento