Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Bagno in slip nella fontana di piazza del Popolo: il selfie costa 3250 euro di multa

Multati i sette ragazzi individuati dai vigili urbani. Il comandante Porta: "Decisive le telecamere della sala Sistema Roma"
Torna a Bagno in slip nella fontana di piazza del Popolo: il selfie costa 3250 euro di multa

Commenti (8)

  • giusto il limitare la pena ad una multa senza denuncia penale, ma qualche ora di lavori socialmente utili non avrebbe sicuramente arrecato grave danno al loro curriculum, ma avrebbe giovato un bel pò al loro spirito goliardico.

  • Avatar anonimo di Daniele Ex
    Daniele Ex

    Giusto multarli...ma ci vanno di mezzo sempre (e come giusto)gli Italiani; il mio dubbio è: i molti stranieri che si fanno il bagno o mettono i piedi a mollo, non vengono mai beccati o vengono bonariamente fatti uscire? Inoltre, gli stranieri le multe le pagano o possono fare gli gnorri? Domanda lecita visto che oramai in Italia gli stranieri hanno una via privilegiata in ogni campo....

    • Avatar anonimo di Speckkeller
      Speckkeller

      Mi trovo d'accordo con quanto da lei affermato! Ma penso che,proprio perché italiani e magari anche romani dobbiamo essere noi i primi a dare segno di educazione ,civiltà e rispetto delle regole. Se ad esempio io venissi a casa sua (come ospite si intende) e vedessi lei che tranquillamente cicca la cenere della sigaretta sul tappeto,mi sentirei "autorizzato" a fare lo stesso,visto che cosi a occhio sembra rientrare nella normalità!

  • ..ma i vigili dove stavano mentre questi facevano il bagno?

  • Caro gli è costato il bagnetto

  • penso che va bene cosi, non bisogna mai esagerare con le pene, altrimenti si rovinanano la vita di tanti ragazzi; farei la multa anche agli stranieri che vanno in gir per Roma in costume o a petto nudo.... anche questo è decoro della città

  • pensavo che venivano anche denunciati, troppo poco 450 euro di multa, ci volevano 6 mesi di carcere cosi no nfanno più le bravate e rovinano i nostri monumenti.

    • ma dai su sono bravate, non ci va chi ha ucciso qualcuno in carcere per 6 mesi un'altro pò figurati

Torna su
RomaToday è in caricamento