Aziende » Varie » Articoli per fumatori »

Planet smoke corner Roma Nord

  • di Emanuele de Lorenzo
  • negozio sigaretta elettronica, liquidi, atomizzatori, caricabatterie, ricambi, accessori. Vendita di Sigarette Elettroniche PLANET SMOKE [ Phantom, Ego-W, Phantom Stardust, Phantom Extreme] e Liquidi FLAVOUR ART, FLAVOUR LAND, BRAVO VAPES.

Contatti

Mappa
Via Antonio Silvani · 102 · Roma · 00139 Valmelaina

La sigaretta elettronica è uno strumento dotato di una batteria ricaricabile che consente di inalare vapore di una soluzione di glicole propilenico, glicerolo, nicotina (in quantità variabile o anche assente) e aromi.

L'assenza di combustione è il grande pregio della sigaretta elettronica!

Difatti, indipendentemente dalla quantità di nicotina, è il fumo derivato dalla sigaretta bruciata che origina la maggior parte dei problemi di salute a te e a chi ti sta accanto.

Uno studio del 2004 del DCD National Center for Chronic Disease Prevention and Health Promotion ha stabilito che il fumo di sigaretta contiene oltre 4800 sostanze chimiche diverse, di cui ben 69 che causano il cancro.

L'obiettivo della sigaretta elettronica:

è quello di "imitare" una sigaretta tradizionale dando al fumatore delle sensazioni simili a quelle che ha con le sigarette tradizionali, ma senza pericoli per la sua salute e a prezzo molto più contenuto.

Sta poi a ciascuno di noi decidere se abbandonare gradualmente anche la sigaretta elettronica e smettere del tutto, oppure di "convertirsi" a qualcosa di più salutare senza togliersi il piacere di fumare.

Perché funziona la sigaretta elettronica?

Funziona perché riproduce le sensazione che il fumatore cerca, vale a dire il colpo in gola, il gusto, il fumo, la nicotina (che può essere presente in quantità variabili da alta a nulla), ma senza combustione.

La sigaretta elettronica è anche detta "vaporizzatore" perché altro non fa che scaldare un liquido, composto da glicole propilenico e glicerina vegetale, entrambi innocui e utilizzati da tempo nell'industria alimentare e cosmetica, fino a farlo diventare vapore.

Il fumatore quindi ha una sigaretta che si comporta come una "tradizionale" ma non fa male, fa risparmiare, non ingiallisce i denti, non fa puzzare ambienti e vestiti e soprattutto non è cancerogena.

È inoltre molto importante dire cosa NON contiene la sigaretta elettronica:

non apporta infatti né catrame né monossido di carbonio, che sono le due sostanze più nocive prodotte dal fumo delle sigarette normali.

Una persona che fuma una sigaretta elettronica non aumenta la quantità di monossido di carbonio nel proprio respiro, al contrario di quanto accade ad un fumatore di sigarette 'tradizionali'.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • A breve disponibili le nuove fragranze. TUTTE RIGOROSAMENTE MADE IN ITALY e CERTIFICATE CE!!!!

  • sono passato presso il corner e mi sono trovato bene; ottima varietà di liquidi, tanti accesori e prezzi eccezionali! consiglio a tutti di provare la sigaretta elettronica, da loro è possibile provarla gratis!

    • Planet smoke corner roma nord: Arrivati!!! Laccetti da collo in ecopelle, laccetti ad anello e Atomizzatori Extreme disponibili!!!!

    • grazie per la segnalazione, passa a trovarci nuovamente mercoledi perchè è in arrivo l'atomizzatore extreme e il laccetto da collo.

      • Arrivati!!! Laccetti da collo in ecopelle, laccetti ad anello e Atomizzatori Extreme disponibili!!!!

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento