Aziende » Alimentazione » Pizzeria »

Pizza e Pizza La Storta

Contatti

Mappa
Piazza della Visione · · Roma · 00123 La Storta

Perché la nostra pizza e' così buona....

La pizza degli dei

Dalla tradizione dell'Antica Roma nasce la Pinsa®, la focaccia di grano antico, resa altamente digeribile con una miscela di frumento, farina di soia e farina di riso: grazie all'unione di tecniche antiche e di tecnologia moderna, la Pinsa® non ha rivali in croccantezza della crosta e morbidezza della mollica, dal gran sapore di pane antico.

Inoltre la lievitazione dell'impasto, che qui da noi si fa a 72 ore, attribuisce ai nostri prodotti la massima digeribilità e leggerezza tanto da renderli unici nel loro genere.
...........

Hai mai provato il nostro Kebab?

La nostra pizzeria è un laboratorio di sperimentazione e ricerca dove il rotolo turco incontra le cucine di altri paesi, assemblandosi perfettamente...

Il nostro kebab, preparato secondo la ricetta originale turca, è formato esclusivamente da carne italiana 100%, composto all'80% da carne di vitello e 20% da carne di tacchino.. pochissima marinatura speziata per non alterare il gusto.....

.... "verdure freschissime, crude e cotte, vari tipi di salse di produzione propria, piadina o panino realizzati con l'impasto della pizza lievitata 72 ore e cotti sul momento": questo è il nostro segreto.

Buon appetito.........

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento