Aziende » Enti » Poste »

inpostaglobal

  • di Danilo Giorgio
  • agenzia PRODOTTI POSTALI: - Posta Prioritaria - Raccomandata - Raccomandata A/R - Stampe Pubblicitarie - Spedizioni Pacchi - Posta Massiva - Server di Stampa - Raccomandata Uno SERVIZI POSTALI: - Stampa e - Imbustamento - Archiviazione ottica - Service stampa - Etichettature - Pagamento bollettini - Apertura c/c - Carte di pagamento

Contatti

Mappa
Via Appia Nuova · 664 · Roma · 00179 Appio Latino

Servizi Postali Privati

inpostaglobal è il partner ideale per la gestione dei servizi postali. L'offerta, tecnologicamente fra le più avanzate nel settore degli invii e consegne gestiti da poste private, si avvale di una rete consolidata a livello nazionale a garanzia della qualità dei servizi erogati e dei prodotti gestiti.

La raccolta giornaliera, direttamente presso l' azienda, la spedizione e la consegna, associata al servizio ditracciabilità con "data e ora certa", consente un notevole risparmio di denaro mantenendo eccellenti livelli di servizio.

AZIENDA

Una struttura completa ed articolata per guidare le aziende nel loro business.

inpostaglobal è una azienda nata nel 2010 dalla esperienza di importanti gruppi italiani operanti nel settore delle " poste private ", ed è oggi una delle aziende più dinamiche e tecnologicamente avanzate nell'erogazione dei servizi postali.

La sua forza è rappresentata dalla risorsa umana, un gruppo di professionisti con molteplici esperienze maturate nei settori strategici della tecnologia, dei servizi, della comunicazione e della consulenza, ne fanno un punto di riferimento per chi intende affacciarsi al mondo della postalizzazione privata.

La sua specializzazione è la fornitura di servizi postali a valore aggiunto, la creatività e la ricerca continua di soluzioni innovative fanno di InPosta Global il partner ideale delle aziende che intendono attraverso la corrispondenza incrementare il proprio business.

Ecco cosa ci fa credere oggi nel binomio: posta private!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento