Bed e breakfast Artemisia

Albergo e Hotel

di Alessandra Nicodemi


azienda

Viale Jonio, 203, 00141 Montesacro

Contatti: Mostra telefono Mostra fax

www.bedandbreakfast-artemisia.it

Il Bed and Breakfast Roma Artemisia dispone per gli ospiti di due camere, la camera Clio e la camera Minerva, che prendono il nome da due opere della pittrice Artemisia:
• la camera Clio ha il letto alla francese ad una piazza e mezza;
• la camera Minerva può essere matrimoniale o doppia con due letti, con la possibilità di aggiungere un terzo letto Le camere sono comode e luminose, al 2° piano di una palazzina moderna con ascensore, arredate con gusto e cura dei particolari, dotate del collegamento wi-fi alla rete Internet 24 ore su 24. Dovete solo portare il vostro Pc.
In tutta casa abbiamo i doppi vetri alle finestre per eliminare il rumore della città, per conservare il calore in inverno e proteggerci dal caldo in estate.
Il bagno, appena ristrutturato, è privato esterno alle camere, con box doccia, e viene utilizzato solo da voi ospiti. Vi cambiamo gli asciugamani ogni 3 giorni e vi riassettiamo la camera ogni giorno. Nelle camere è vietato fumare ma lo potrete fare sul terrazzino all'ingresso della casa.

 

Note: B&B Artemisia è autorizzato dal Comune di Roma ; vincitore del premio B&B Doc anno 2008 assegnato dall'ass.Albaa;giudicato "B&B pulitissimo" dagli utenti di Venere.com

mappa