Aziende » Sport » Associazione sportiva »

ASD Okami Kendo Roma

Contatti

Mappa
Via Polia · 44 · Roma · 00178 Capannelle

La A.S.D. Ōkami Kendo Roma è un'associazione sportiva dilettantistica, senza fine di lucro, nata nel Dicembre 2013 per favorire la conoscenza e la diffusione del kendo.

Diretta da Andrea Li Causi, la nostra associazione vuole essere un punto di incontro e di confronto tra istruttori e allievi, nel quale praticanti di grado elevato e principianti, possano lavorare fianco a fianco quotidianamente, nell'intento di crescere e progredire nel proprio percorso di crescita, individuale e collettivo, ciascuno con l'aiuto degli altri.

Le nostre lezioni si svolgono il martedì e giovedì dalle 20.00 alle 22.00 presso la palestra Sporting Village, in Via Polia n. 44, ROMA (zona Capannelle - Statuario).

Le lezioni sono tenute da Andrea Li Causi, 5° dan e istruttore federale C.I.K., che vanta una pluriennale esperienza nel settore agonistico del kendo, avendo militato nelle fila della Nazionale Italiana di Kendo dal 2002 al 2007.

Allo stato attuale, la A.S.D.Ōkami Kendo Roma, annovera tra i suoi iscritti un membro della Squadra della Nazionale Italiana Femminile di Kendo, rappresentativa recentemente laureatasi Campione d'Europa.

La A.S.D. Ōkami Kendo Roma è membro della Confederazione Italiana Kendo (C.I.K).

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento