VIDEO | Bonifica di via Sansoni e militari davanti al campo rom, ma per i cittadini di Tor sapienza è un bluff

Siamo tornati in via Sansoni dove sono partite le operazioni di bonifica. Mentre in prossimità del campo di via Salviati, i controlli dell’esercito e della Polizia locale

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Al via le operazioni di bonifica di via Guglielmo Sansoni, come annunciato ieri mattina, lunedì 11 marzo, dalla sindaca Virginia Raggi, arrivata per l’occasione a Tor Sapienza insieme al comandante della Polizia locale Antonio Di Maggio.

“Non serve a niente, questa è l’ennesima presa in giro per gli abitanti di Tor sapienza”. A parlare è Elena, l’abbiamo incontrata in un precedente servizio, proprietaria di un appartamento con il giardino che confina proprio con via Sansoni. La presenza dell’esercito di fronte al campo nomadi da una parte, la rimozione delle tonnellate di rifiuti accumulati qui in quattro mesi di chiusura della strada dall’altra. Ma per entrare le cose, gli abitanti del quartiere appaiono sfiduciati. “Inutile . dice il titolare di un’autofficina poco distante -, di giorno possono pure controllare, ma di notte?”. Per altri “almeno si sta facendo qualcosa, ci hanno sequestrato una strada importante per la zona”. 

La ditta incaricata della rimozione e smaltimento dei rifiuti parla di almeno due o tre giorni per completare la bonifica, ma per la riapertura della strada (chiusa attualmente con dei blocchi di cemento) bisognerà attendere ancora diverso tempo, per la conclusione dei lavori alla rete fognaria.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Certo è sempre tutto falso... Se non puliscono non va bene, se puliscono non va bene.. Invece quando dovete buttare gli ingombranti chiamate Ama anziché gli svuotacantine così forse si buttano meno lavatrici o frigoriferi o altro... Romano sveglia dal lamento continuo sveglia

Potrebbe Interessarti

  • Economia

    VIDEO | Ecco GranRoma, il nuovo centro commerciale nel quadrante est della città

  • Incidenti stradali

    VIDEO | Via Casilina, betoniera fuori controllo: almeno 8 feriti. Ipotesi di un malore dell’autista

  • Attualità

    VIDEO | Mamma Roma premia Simone come “figlio migliore”, standing ovation per il 15enne di Torre Maura

  • Attualità

    "Devi rinnovare il contratto di luce e gas", ma non è vero. Le Iene smascherano azienda di Roma est

Torna su
RomaToday è in caricamento