rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Suburra, il Comune autorizza le riprese: al via il ciak della terza serie nel cuore di Monteverde

Camion, attori e materiale di scena fino all'8 luglio si troveranno nel cuore del quartiere per realizzare il gran finale, dopo l'interruzione forzata a causa della pandemia

Fonte Agenzia Dire - È pronto di nuovo il set della terza stagione di 'Suburra', la prima serie Netflix di produzione italiana. Dopo le voci dei giorni scorsi, da ieri le riprese - e la sosta di tutte le strutture legate alla realizzazione delle immagini - sono state autorizzate dal Comune di Roma. 

Camion, attori e materiale di scena fino all'8 luglio si troveranno nel cuore di Monteverde per realizzare il gran finale dopo l'interruzione forzata a causa della pandemia. 

L'ok degli uffici capitolini è stato protocollato ieri, quindi proprio in questi giorni chi si trova a camminare per via Paola Falconieri e via Leone XIII, che taglia in due villa Pamphili, può imbattersi in Alessandro Borghi e negli altri protagonisti della serie. In attesa di vedere tutti sullo schermo il prossimo autunno, quando la terza serie sarà trasmessa su Netflix. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suburra, il Comune autorizza le riprese: al via il ciak della terza serie nel cuore di Monteverde

RomaToday è in caricamento