Strade chiuse e bus deviati sabato 6 e domenica 7 luglio. Tutte le informazioni

Da Ostia a San Pietro, passando per l'Esquilino e Porta Portese. Le iniziative di questo primo weekend di luglio

Strade chiuse e bus deviati a Roma sabato 6 e domenica 7 luglio. Anche nel primo weekend di questo mese d'estate sono tante le iniziative culturali e religiose in programma in città. Lo rende noto Muoversi a Roma,

In particolare, sabato e domenica, nell'ambito dei lavori di manutenzione che stanno interessando la metro A, la circolazione sarà interrotta tra Subaugusta e Anagnina. Nel tratto interrotto ci saranno i bus sostitutivi. Servizio metro regolare tra Subaugusta e Battistini.

DOMENICA 7 LUGLIO

A Ostia in programma il mercatino socio-culturale di Tor San Michele 2 in viale delle Repubbliche Marinare nel tratto dal lungomare Toscanelli a corso Duca di Genova. Prevista per tutto il giorno la deviazione della linea 05.
 
Udienza generale in Vaticano. Saranno attivi "prevarchi" intorno a piazza Pio XII e a  piazza San Pietro. Entro le 7 è disposto il divieto di traffico in Borgo Santo Spirito, da piazza Gregori a largo degli Alicorni e in via dei Corridori, da via Risticucci a largo del Colonnato. Possibili ripercussioni sulla viabilità.

Pedonalizzazione festiva di via dei Fori Imperiali, deviazione per le linee di bus 51, 75, 85, 87 e 118. Nella notte tra sabato e domenica è deviata la NMB.

Mercato di Porta Portese, stop ai mezzi pesanti su un tratto di via Ettore Rolli. Deviazioni bus.

Dalle 20 alle 23, a piazza dell'Esquilino, manifestazione della rete "Restiamo Umani". Attese circa 100 persone. Possibili ripercussioni sulla viabilità della zona.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Sciopero Cotral: venerdì 20 settembre a rischio il servizio extraurbano della Regione Lazio

  • In ritardo di due ore al primo giorno di scuola, le lacrime dei bambini sgomberati da Cardinal Capranica

  • Metro B, treni evacuati e passeggeri a piedi in galleria. Tratta bloccata per tre ore

Torna su
RomaToday è in caricamento