A letto con Spelacchio, ecco il copripiumino: "In 2 ore oltre 100 richieste"

Michele Cascavilla, fondatore dell'azienda Lenzuolissimi: "Sarà in vendita a Roma. Ne faremo dono anche alla sindaca Raggi"

Nuova vita per Spelacchio. L'albero più famoso del mondo finirà per accompagnare le notti di quanti vorranno la sua effige nel proprio letto. L'azienda milanese Lenzuolissimi ha infatti lanciato un'edizione limitata di copripiumini raffiguranti proprio lui, il celebre Spelacchio. 

Uno dei copripiumini verrà regalato a Virginia Raggi, come conferma a RomaToday il fondatore dell'azienda Michele Cascavilla. Perchè questa iniziativa? "Per celebrare con l'ironia e la leggerezza che i cittadini romani sanno profondere", spiega ancora Cascavilla che rivela: "Abbiamo rilasciato in vendita il prodotto 2 ore fa ed abbiamo già ricevuto più di 100 richieste". 

La società ha fatto della personalizzazione uno dei suoi cavalli di battaglia. In passato ha fatto il giro del mondo con il copripiumino regalato da Silvio Berlusconi al presidente russo Putin per il suo 65esimo compleanno e con quello della pace raffigurante una stretta di mano tra Donald Trump e Kim-Jong Un.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • Sciopero Cotral: venerdì 20 settembre a rischio il servizio extraurbano della Regione Lazio

  • Incidente via Colombo: auto in un fosso, trovata morta ragazza di 28 anni

  • Lavori al Colosseo: sabato 21 e domenica 22 settembre chiuse 13 stazioni della metro B

  • L'allarme del fidanzato, poi la scoperta nel burrone: Claudia trovata senza vita dopo un incidente

  • Tragico epilogo a Ponte di Nona: trovato il cadavere di Amina De Amicis, l'89enne scomparsa 6 giorni fa

Torna su
RomaToday è in caricamento