rotate-mobile
Attualità Viale Palmiro Togliatti

Pulizie notturne su viale Togliatti: orari e divieti

Le operazioni di pulizia iniziano nella serata di domenica 15 luglio e terminano sabato 21 luglio

Diserbo, lavaggio meccanizzato e sanificazione: sono questi gli interventi di pulizia che saranno effettuati su viale Palmiro Togliatti a partire dalla sera di domenica 15 luglio. Il tratto su cui saranno impegnati gli operatori Ama è quello compreso tra la via Tuscolana a e la via Prenestina per un totale di 20 km, questi interventi saranno ultimati entro sabato 21 luglio. 

Gli interventi di pulizia si svolgono in orario notturno

Otto gli operatori impegnati ogni notte in questa tipologia di intervento muniti di spazzatrici, lava-strade e veicoli a vasca. Sul tratto interessato è imposto il divieto di sosta così da consentire le pulizie mirate predisposte dall’azienda d’intesa con l’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale e in collaborazione con il Corpo di Polizia di Roma Capitale. Tali operazioni si aggiungono alle consuete attività di spazzamento programmate quotidianamente dall’azienda. 

Divieti di sosta per consentire gli interventi Ama 

Per consentire una maggiore efficacia agli interventi di pulizia la strada dovrà essere sgombra da auto in sosta. Le informazioni sugli orari e sui tratti stradali interessati sono consultabili su www.amaroma.it. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizie notturne su viale Togliatti: orari e divieti

RomaToday è in caricamento