rotate-mobile
Attualità

Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

Per i prossimi due fine settimana la metropolitana sarà attiva fino alle 21, quando chiuderà nel tratto Castro Pretorio - Laurentina

Cambiano gli orari sulla Metro B che dal 9 settembre scorso viaggia con un servizio riprogrammato per consentire lo svolgimento dei lavori che porteranno alla realizzazione dell'interscambio tra le linee B e C della metropolitana, nel nodo Colosseo-Fori imperiali.

Nei prossimi fine settimana del 12 e 13 ottobre e del 26 e 27 ottobre, la chiusura della tratta Castro Pretorio-Laurentina non sarà per tutto il giorno, come previsto in precedenza.

I treni viaggeranno fino alle 21, da quel momento e sino alla fine del servizio sarà a attiva la navetta bus MB come accade in tutti i giorni della settimana. 

L'ultima corsa nella tratta Castro Pretorio-Laurentina sarà quindi alle ore 21, ora in cui partono gli ultimi treni che effettuano le corse complete dai capolinea: Ionio/Rebibbia-Laurentina e viceversa. A partire dalle 21 sarà attiva la linea di bus sostitutivi denominata MB. Il servizio nella tratta Castro Pretorio-Rebibbia e Castro Pretorio-Ionio, resterà invece regolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

RomaToday è in caricamento