rotate-mobile
Attualità Nomentano / Piazza Sassari

Lavori sui binari: tram 2, 3 e 19 sostituiti dai bus

Per lavori sulla pavimentazione tranviaria dal 2 al 6 settembre le linee tram, in orario serale, viaggeranno su bus

Roma cantiere a cielo aperto. Dopo i lavori sulla linea A della metropolitana, tornata regolare lo scorso lunedì 26 agosto, e il cantiere previsto nello snodo Colosseo per la realizzazione dell'interscambio tra linee che decreterà la chiusura della metro B alle 21, anche chi utilizza i tram e bus notturni si troverà davanti navette sostitutive e piccole modifiche. Almeno per cinque sere di settembre. 

Lavori a Colosseo: fino a dicembre Metro B chiusa alle 21 e cinque week end di stop

Lavori sui binari dei tram 2, 3 e 19

Per lavori di manutenzione della pavimentazione tranviaria a cura del Dipartimento capitolino Lavori Pubblici, che interesseranno viale Regina Margherita nel tratto tra via Nomentana e piazza Sassari, da lunedì 2 a venerdì 6 settembre, nella fascia serale di servizio, i tram 2, 3, 19 e le linee bus n3d, n3s e 88 saranno interessati da modifiche.

Roma cantiere aperto, finiti i lavori sulla Metro A tocca alla manutenzione stradale: l'elenco dei lavori in corso

Bus al posto dei tram 

La linea di tram 2, a partire dalle 18.30 e sino al termine del servizio, viaggerà su bus. La linea di tram 3, invece, dalle 19 circa e sino al termine del servizio, viaggerà su tram tra stazione Trastevere e Porta Maggiore e su bus tra Porta Maggiore e Valle Giulia. 

La 19, a partire dalle 18.30 e sino al termine del servizio, sarà attiva con tram tra piazza dei Gerani e Porta Maggiore e con bus tra Porta Maggiore e piazza Risorgimento. 

Il servizio sostitutivo dei tram 3 e 19 tra Porta Maggiore e Valle Giulia/piazza Risorgimento, sarà svolto con bus denominati "19-3".

Le linee bus 88, n3d e n3s, nelle ore e nei tratti di cantiere, transiteranno nella corsia a lato di quella tranviaria. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sui binari: tram 2, 3 e 19 sostituiti dai bus

RomaToday è in caricamento