rotate-mobile
Attualità

Internazionali di tennis: Frecce Tricolori in volo sui campi del Foro Italico di Roma

Le Frecce Tricolori effettueranno alcuni passaggi di prova sui campi del Foro Italico nella mattinata di giovedì 16 maggio con una formazione ridotta di velivoli

Domani, per la prima volta nella storia degli Internazionali Bnl d'Italia, i velivoli MB339PAN delle Frecce Tricolori dell'Aeronautica Militare sorvoleranno gli storici campi del Foro Italico di Roma stendendo per l'occasione il Tricolore più lungo del mondo.

Le Frecce Tricolori effettueranno alcuni passaggi di prova sui campi del Foro Italico nella mattinata di giovedì 16 maggio con una formazione ridotta di velivoli. L'Aeronautica Militare sarà presente, inoltre, presso il Villaggio di uno dei più importanti tornei di tennis in terra rossa, con uno stand informativo e promozionale ed un simulatore di volo ludico di un MB339PAN delle Frecce Tricolori.

 Nel frattempo, nonostante la pioggia che ha fatto slittare l'inizio delle gare odierne, il programma degli Internazionali è pronto ad accogliere sfide di livello assoluto come Djokovic-Shapovalov, Goffin-Del Potro, Federer-Sousa, Nadal-Chardy. E poi Tsitsipas-Sinner, Fognini-Albot. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Internazionali di tennis: Frecce Tricolori in volo sui campi del Foro Italico di Roma

RomaToday è in caricamento