rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Ostia: la grande bellezza è Erica De Matteis, la 24enne vince Miss Universo Italia

Erica partirà per Bangkok in Thailandia il 29 novembre dove il 17 dicembre rappresenterà l'Italia nella finale di Miss Universe trasmessa in diretta tv da Fox Life

Erica De Matteis, 24enne di Roma, è la vincitrice di Miss Universe Italy. La giuria presieduta da Vittorio Cecchi Gori e composta tra gli altri da Ada Alberti, Franco Oppini, Manila Nazzaro, Kaspar Capparoni, Antonio Giuliani, il produttore cinematografico Giuseppe Lepore e un folto gruppo di giornalisti, ha eletto la miss su 12 concorrenti, di età compresa tra i 18 e i 28 anni.

Erica De Matteis, bionda e alta, studentessa di scienze dell'educazione, è nata e cresciuta a Ostia. "Il lungomare è di certo il luogo che più amo di più. Ci vado spesso a correre, mi rilassa, ed è una meraviglia stare vicino al mare", dice la 24enne romana.

Poi racconta la sua emozione dopo la proclamazione: "Sono molto orgogliosa ed emozionata di poter rappresentare l'Italia in una manifestazione grandissima come Miss Universe. Il mio obiettivo sarà quello di dimostrare che la bellezza non è solo bellezza estetica, ma anche intelligenza, carisma e personalità". Erica partirà per Bangkok, in Thailandia, il 29 novembre dove il 17 dicembre rappresenterà l'Italia nella finale di Miss Universe trasmessa in diretta tv da Fox Life.  

Erica De Matteis1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: la grande bellezza è Erica De Matteis, la 24enne vince Miss Universo Italia

RomaToday è in caricamento