Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Policlinico liberato dalle bancarelle: su viale Regina Elena sparisce il muro di furgoni

La visita della sindaca Virginia Raggi in viale del Policlinico per vedere gli effetti della delocalizzazione delle bancarelle

 

Da viale Regina Elena a via Giovanni Maria Lancisi. Dalla giornata di oggi, mercoledì 31 luglio, i banchi che una volta costeggiavano le mura del primo nosocomio della Capitale ora non ci sono più, spostati di pochi metri in uno spazio dedicato e allestito ad hoc: i posti delle bancarelle numerati, numerosi spazi adibiti a carico e scarico merci, per i furgoni.

Insieme alla sindaca Virginia Raggi, la presidente del II municipio Francesca Del Bello: "Abbiamo fatto un gran lavoro di confronto con gli operatori ed è grazie a loro che abbiamo ottenuto questo risultato”. “Un risultato importante per i disagi che queste recavano all’ospedale - sottolinea Raggi -. La linea di Roma è di andare avanti con le delocalizzazioni, tutelando gli ambulanti che sono regola". Presenti anche il Rettore de La Sapienza, Eugenio Gaudio, e i direttore generale del Policlinico Umberto I, Vincezo Panella.

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento