Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Il Policlinico liberato dalle bancarelle: su viale Regina Elena sparisce il muro di furgoni

La visita della sindaca Virginia Raggi in viale del Policlinico per vedere gli effetti della delocalizzazione delle bancarelle

 

Da viale Regina Elena a via Giovanni Maria Lancisi. Dalla giornata di oggi, mercoledì 31 luglio, i banchi che una volta costeggiavano le mura del primo nosocomio della Capitale ora non ci sono più, spostati di pochi metri in uno spazio dedicato e allestito ad hoc: i posti delle bancarelle numerati, numerosi spazi adibiti a carico e scarico merci, per i furgoni.

Insieme alla sindaca Virginia Raggi, la presidente del II municipio Francesca Del Bello: "Abbiamo fatto un gran lavoro di confronto con gli operatori ed è grazie a loro che abbiamo ottenuto questo risultato”. “Un risultato importante per i disagi che queste recavano all’ospedale - sottolinea Raggi -. La linea di Roma è di andare avanti con le delocalizzazioni, tutelando gli ambulanti che sono regola". Presenti anche il Rettore de La Sapienza, Eugenio Gaudio, e i direttore generale del Policlinico Umberto I, Vincezo Panella.

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento