La grande monnezza: Maria Amelia Monti ed Angela Finocchiaro e il video tra l'immondizia romana

Le due attrici milanesi protagoniste di un video sul web in cui si ingegnano a dividere i rifiuti per differenziarli davanti a un gruppo di secchioni completamente stracolmi di immondizia

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

"Come la fate voi la differenziata a Roma?". Inizia così lo sketch che vede protagoniste Maria Amelia Monti ed Angela Finocchiaro, attrici protagoniste della tv delle ragazze. Nel video, pubblicato sul profilo facebook dell'attrice, le due milanesi si adoperano per dividere i rifiuti per differenziarli davanti a un gruppo di secchioni completamente stracolmi di immondizia. Un set nei pressi di una fermata Atac, completamente sommersa dai rifiuti. Uno sketch mai politico che mostra le condizioni della Capitale, lercia più che mai.

Immancabili, come ogni volta in cui apparentemente viene posta una critica alla Roma a Cinque Stelle (accade ormai da due anni e mezzo), sono arrivate sotto il profilo della Monti commentatori (stavolta in nettissima minoranza) pronti a difendere la sindaca e ad attaccare "chi c'era prima". Mauro: "Vi ricordo che state facendo uno spot alla raccolta organizzata dal pd. Che il movimento sta sostituendo con il porta a porta. Aggiornarvi con il nuovo sistema di raccolta che in molti municipi è già stato attuato". Anna: "Ste due s***e sinistroidi, andate a Milano". 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Un rifiuto lo sarai tu Rocco in quanto rifiuti la realtà, se la cose dovevano continuare come sempre, la Raggi che si candidò a fare?

  • Si tratta anche di fare un bilancio tra promesse roboanti e fatti disarmanti. Io, come tantissimi altri, seguo quotidianamente le regole per una raccolta differenziata corretta e pago le tasse per lo smaltimento. Non mi coinvolgete in quanto, genericamente "romano". Chi ha votato per questi presuntuosi-arroganti si faccia un esame di coscienza.

Potrebbe Interessarti

  • Politica

    Spari a Magliana, Salvini replica a Raggi e al M5s: "Ecco i miei fatti. La sindaca faccia il suo mestiere"

  • Cronaca

    "Ci presti due euro per il biglietto del treno?", poi l'aggressione e la rapina

  • Cronaca

    La storia di Camilla Compagnucci, morta a 9 anni sugli sci. Il dolore del padre

  • Cultura

    Christian De Sica contro i botti di Capodanno: "Un petardo mi ha causato un distacco della retina"

Torna su
RomaToday è in caricamento