rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Coronavirus, Ryanair e British Airways sospendono tutti i voli da e per l'Italia

L'azienda low cost: "I rimborsi sono disponibili sin da subito, mentre le modifiche gratuite di viaggio sono possibili fino a dopo 90 giorni dalla data originale di viaggio"

Ryanair cancella tutti i voli da e per l'Italia da sabato fino al 9 aprile dopo le ultime misure adottate dal governo italiano per il contrasto del coronavirus

I voli nazionali saranno cancellati a partire dalla mezzanotte dell'11 marzo e riprenderanno a partire dalla mezzanotte dell’8 aprile; i voli internazionali saranno cancellati a partire dalla mezzanotte del 13 marzo.

Tutte le persone che avevano acquistato un biglietto per uno dei voli cancellati sono state informate via email delle cancellazioni.

In generale chiunque avesse un biglietto per uno dei voli cancellati può scegliere tra chiedere un pieno rimborso oppure dei crediti di viaggio da usare su voli Ryanair nei prossimi 12 mesi. 

Anche la British Airways ha annunciato lo stop di tutti i voli da e per il nostro Paese. EasyJet ha invece deciso per il momento di tagliare i voli dall'Europa e dall'Italia solo verso Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia e Verona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Ryanair e British Airways sospendono tutti i voli da e per l'Italia

RomaToday è in caricamento