rotate-mobile
Attualità

Caterina Balivo: "Roma sporca, trafficata, e piena di buche. Sembra Napoli negli anni '90"

Balivo lancia un appello per salvare la città: "Mancavo da 10 anni e tornarci è stato emozionante ma anche deludente"

Un post su Fecebook accende la polemica. Il tema centrale, ancora, il degrado di Roma. Autrice del messaggio via social è Caterina Balivo, 39enne napoletana conduttrice televisiva ed ex modella italiana. 

"Roma mi ha accolta nel 1999 come una figlia, mi ha fatto crescere, mi ha coccolata, mi ha regalato dei momenti unici.  Poi la vita mi ha portata lontana dalla Capitale... Mancavo da 10 anni e tornarci è stato emozionante ma anche deludente. Sporca, trafficata, con buche ovunque per non parlare delle cacche dei cani e dei cumuli di immondizia che mi hanno ripotata agli anni 90 nella mia città natale (Napoli ndr). La vogliamo salvare?", ha scritto in un post su Facebook e Instagram la conduttrice del programma Rai 'Vieni da me'.

Tanti i commenti sotto al suo post. Qulcuno la critica. "Armati di scopa e paletta e comincia a pulire così fai qualcosa di costruttivo", scrive Mariacristina. Oppure Katia: "Eccone un'altra. E cara la mia saputella, hai una vaga idea del motivo per cui Roma è ridotta cosi? Oltre a leggere giornali di moda, hai avuto modo di approfondire le ragioni per cui Roma è al collasso? Troppo facile fare un selfie e scrivere ovvietà". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo: "Roma sporca, trafficata, e piena di buche. Sembra Napoli negli anni '90"

RomaToday è in caricamento