"Corri alla Garbatella" e DeejayTen al Circo Massimo: domenica strade chiuse e bus deviati

La manifestazione sportiva si terrà dalla 7:00 alle 13:00. Nel pomeriggio allo stadio Olimpico si affrontato Lazio e Milan

Corri alla Garbatella (foto d'archivio)

Tre eventi sportivi e la commemorazione del genocidio ucraino. Oltre che sabato (qui gli eventi in programma e tutte le informazioni) anche domenica 25 novembre la Capitale ospiterà iniziative ed eventi per cui sarà necessario chiudere strade e deviare le corse dei mezzi pubblici. 

In particolare, dalle 7:00 alle 13:00, come informa Muoversi a Roma, è in programma la manifestazione sportiva "Corri alla Garbatella” (qui la notizia completa) con partenza da via Massaia e percorso lungo piazza Bonomelli, via Padre Reginaldo Giuliani, circonvallazione Ostiense,  piazza da Lucca, piazza da Carbonara, via Persico, via Caffaro, via Pullino, piazza Albini, via Licata, via Ferrari, via Fincati, via Guglielmotti, piazza Brin, via delle Sette Chiese, largo delle Sette Chiese, via Odero, via Passino, piazza Sauli, via Rho, piazza da Triora, via Borri, via delle Sette Chiese, piazza Oderico da Pordenone, viale Massaia.  

Deviazioni sono in programma per le linee 715, 716 e 792, con percorsi su piazzale XII Ottobre, via di Santa Galla, la circonvallazione Ostiense, via Pellegrino Matteucci. 

Dalle 8:30 alle 11:30, nell'area del Circo Massimo, l'evento sportivo DeeJayTen con partenza e arrivo in via dei Cerchi e percorso nel Centro della città. Già dalla notte di domenica, chiusa via dei Cerchi. Percorsi deviati o limitati per le linee C3, 3, 44F, 51, 75, 81, 83, 85, 87, 118, 130F, 160, 170, 628, 671, 714, 715, 716 e 792

Dalle 18, all'Olimpico, si gioca l'incontro Lazio-Milan. Anche in questo caso, provvedimenti per regolamentare la sosta attorno all'impianto sportivo, con divieti di parcheggio e aree di sosta dedicate. Divieti di sosta aggiuntivi, rispetto a già previsti in queste occasioni, su viale dello Stadio Flaminio, piazzale Ankara, nell'area di parcheggio tra via del Baiardo e il civico 110, su via Capoprati (con chiusure al traffico ad eccezione dei mezzi di soccorso e pronto intervento e di altri autorizzati) e sul lungotevere della Vittoria, da piazzale Giardino a via Rismondo (con possibili chiusure ad eccezione dei mezzi di soccorso e pronto intervento). Il Foro Italico è servito da 15 linee del trasporto pubblico: 2, 23, 31, 32, 69, 70, 200, 201, 226, 280, 301, 446, 628, 910 e 911. Con la metro si può scendere alla fermata Flaminio della linea A e da lì utilizzare il tram 2 verso piazza Mancini.

Sempre dalle dalle 7 e sino alle 23, per una mostra mercato, sarà chiusa al traffico via Ugo Ojetti tra piazza Talenti e piazza Primoli. Deviate le linee di bus. 

Da lunedì 26 a giovedì 29 novembre, per fare posto a lavori di pavimentazione sulla sede tranviaria in piazza di Porta Capena e all’incrocio via Merulana/viale Manzoni, le linee tram 3-8 saranno sostituite dai bus tra piazza di Porta Maggiore e piazzale Flavio Biondo e tra Casaletto e piazza Venezia.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Roma usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Tenuta Castel di Guido, i lupi romani sono diventati ibridi. Chiesta la sterilizzazione

  • Quando si possono riaccendere i termosifoni? Ecco date e orari

  • Granfondo Campagnolo, dal Colosseo ai Castelli Romani: strade chiuse e bus deviati

Torna su
RomaToday è in caricamento