SISTEMISTA - TECNICO HELPDESK

Azienda: IN.HR AGENZIA PER IL LAVORO SRL
Data annuncio: 26/08/2019
Sede di lavoro: Roma
In.HR Professional Staffing, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente:
SISTEMISTA – TECNICO HELPDESK INTERNO
La risorsa sarà responsabile della gestione, avviamento, installazione, aggiornamento di un parco di 180 postazioni e pc presso lo stabilimento di Pomezia e di 50 pc presso il secondo stabilimento di Oricola.
Il sistemista dovrà occuparsi di fornire assistenza tecnica hardware e software, installazione di sistemi operativi su sistemi Windows, configurazioni di reti, installazioni server, implementazione di server di posta, configurazione firewall, implementazioni VPN, installazione centralini telefonici, installazione e disinstallazione di applicazioni cellulari Android. Dovrà assicurare un servizio di help desk di primo e di secondo livello per i dipendenti presso lo stabilimento di Pomezia ed in remoto per gli operatori dello stabilimento di Oricola, è richiesta comunque piena disponibilità ad effettuare trasferte in loco in caso di mancata risoluzione del problema da remoto.
Requisiti
Formazione tecnica ad indirizzo informatico
Esperienza professionale almeno 2 anni maturata nel ruolo
Ottima capacità di utilizzo del PC con sistema operativo Windows
Conoscenza dei programmi per la creazione e la gestione di documenti e pacchetto Office
Conoscenza approfondita per utilizzo, gestione e manutenzione dei clienti per la gestione delle caselle email
Ottima conoscenza ed utilizzo di internet e configurazioni avanzate di rete.
Conoscenza della lingua inglese
La risorsa sarà inserita con un primo contratto a tempo determinato della durata di sei mesi con prospettiva di assunzione stabile.
Luogo di lavoro: Pomezia (RM)
Aut. Min.Def. n° 0000193 del 18/12/2017 – i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it
Candidati per questo lavoro
Partner: