SEGRETARIA AMMINISTRATIVA - SEGRETARIO - AMMINISTRAZIONE - BACK OFFICE T75A10750

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Impiegati e Segreteria / Segretaria
Azienda: BDL SRLS
Data annuncio: 27/06/2020
Sede di lavoro: Roma
Azienda di servizi affermata e riconosciuta sul territorio romano, grazie alla capacità e alla serietà dei collaboratori, sia nelle attività di customer service che in quella di trasporto e facchinaggio, ha l'obiettivo di strutturare servizi che pur contenendo i costi, soddisfino le esigenze del cliente.
Ricerchiamo per nuova sede zona Tiburtina SEGRETARIA AMMINISTRATIVA full time 8 ore al giorno che si occupi della gestione interna dell'azienda compresa la parte contabile e la gestione della clientela.
ANCHE PRIMA ESPERIENZA
La risorsa si occuperà di:
· Gestione centralino;
· Accoglienza clienti
· Banche;
· Posta;
· Prima nota;
· Registrazione ordini;
· Fatturazione;
· Scadenzario pagamenti;
· Gestione contatti con commercialista e consulente paghe;
· Supporto ufficio tecnico per imputazione dati per pratiche (35% del tempo)
Si richiede:
· Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel;
· Precisione e ordine
· Disponibilità immediata FULL TIME o possibilità di liberarsi in tempi brevi
Il candidato deve essere polivalente, anche ambosessi, che abbia voglia di lavorare, solare.

Candidati per questo lavoro

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