SEGRETARIA AMMINISTRATIVA - SEGRETARIO - AMMINISTRAZIONE - BACK OFFICE - T75A10750

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Impiegati e Segreteria / Segretaria
Azienda: bdlsrls
Data annuncio: 20/10/2019
Sede di lavoro: Roma
AZIENDA DI SERVIZI AFFERMATA E RICONOSCIUTA SUL TERRITORIO ROMANO, GRAZIE ALLA CAPACITÀ E ALLA SERIETÀ DEI COLLABORATORI, SIA NELLE ATTIVITÀ DI CUSTOMER SERVICE CHE IN QUELLA DI TRASPORTO E FACCHINAGGIO, HA L'OBIETTIVO DI STRUTTURARE SERVIZI CHE PUR CONTENENDO I COSTI, SODDISFINO LE ESIGENZE DEL
CLIENTE.



Ricerchiamo per nuova sede zona Tiburtina SEGRETARIA AMMINISTRATIVA full time 8 ore al giorno che si occupi della gestione interna dell'azienda compresa la parte contabile e la gestione della clientela.

ANCHE PRIMA ESPERIENZA




La risorsa si occuperà di:
· Gestione centralino;
· Accoglienza clienti
· Banche;
· Posta;
· Prima nota;
· Registrazione ordini;
· Fatturazione;
· Scadenzario pagamenti;
· Gestione contatti con commercialista e consulente paghe;
· Supporto ufficio tecnico per imputazione dati per pratiche (35% del tempo)

Si richiede:
· Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel;
· Precisione e ordine
· Disponibilità immediata FULL TIME o possibilità di liberarsi in tempi brevi

Il candidato deve essere polivalente, anche ambosessi, che abbia voglia di lavorare, solare e di bella presenza.

Candidati per questo lavoro

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