Sales and Administrative Assistant

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/04/2020
Sede di lavoro: Roma
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per Azienda specializzata nel settore alberghiero, progettazione e arredo interni, con sede a Roma un/a:

SALES AND ADMINISTRATIVE ASSISTANT

La risorsa si occuperà di:

Attività di segreteria
o Accoglienza ospiti e gestione chiamate
o Ordini cancelleria e altri materiali di consumo (complementi stampanti e fotocopiatrici, acqua, caffè, catering)
o Coordinamento richieste di manutenzione e interventi tecnici
o Prenotazione viaggi e organizzazione trasferte
o Gestione sale riunioni
Attività di assistenza e supporto al business
o Coordinamento agende per l'organizzazione di riunioni, appuntamenti, sopralluoghi, viaggi
o Assistenza al team nell'utilizzo del software di gestione delle commesse
o Supporto al team nel completamento dei contratti a clienti e fornitori sulla base di modelli predisposti
o Predisposizione PIN sheet in collaborazione con la Team Assistant di Milano e la funzione Legale
o Supporto nell'elaborazione di report e statistiche
o Predisposizione note spese del responsabile dell'ufficio di Roma
o Emissione ordini d'acquisto relativi a viaggi e spese correnti dell'ufficio
o Predisposizione documentazione sicurezza e gare d'appalto
o Attivazione polizze assicurative e garanzie bancarie legate alle commesse in collaborazione con la Team Assistent Milano
o Attività di supporto a HR per l'elaborazione delle presenze mensili, gestione richieste ferie, ordini buoni pasto
o Formazione dei nuovi assunti
o Gestione fatturazione clienti e fornitori in coordinamento con uffici e team
o Supporto amministrativo
Requisiti

o Diploma/Laurea in Marketing, Comunicazione, discipline umanistiche
o Esperienza di 2/3 anni in ruoli similari
o Madrelingua italiana con ottima conoscenza della lingua inglese (livello madrelingua) e possibilmente di una terza lingua
o Competenze relazionali e operative
o Ottime capacità di comunicazione e di relazione
o Team spirit
o Flessibilità nell'adattarsi alle diverse mansioni che rientrano nella posizione
o Impegno e senso di responsabilità
o Precisione e organizzazione

Si offre:
Contratto a Tempo Indeterminato, secondo/terzo livello CCNL
Ral orientativa 28k
Sede di lavoro: Roma
I candidati in possesso dei requisiti possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo e-mail micaela.massari@adecco.it, citando nell'oggetto il riferimento 'SA/OT'.

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Roma (Roma)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Madrelingua

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: