PROFILO BACK OFFICE - CATEGORIE PROTETTE (Art. 1) - Roma

Azienda: ADAMI & ASSOCIATI
Data annuncio: 26/01/2020
Sede di lavoro: Roma
Vision:

La nostra società cliente è una multinazionale tedesca, azienda leader nel mercato della locazione operativa.


Luogo di lavoro:

Roma


Mission:
La risorsa si occuperà dell’attività di Back Office, utilizzando i programmi informatici e buoni doti relazionali. Avrà il compito di interfacciarsi in maniera professionale sia con i partner che con la rete commerciale.

Job Description:
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• Verificare, controllare e gestire tutti i processi organizzativi.
• Controllare i dipartimenti aziendali.
• Gestire la contabilità aziendale.
• Supportare le mansioni amministrative.
• Gestire i rapporti con clienti e fornitori.


Requisiti Minimi:
• Pregressa esperienza, anche breve, nel medesimo ruolo.
• Motivazione.
• Orientamento al risultato.
• Precisione.
• Ottima conoscenza dei principali programmi informatici.
• Ottime capacità organizzative.
• Ottime capacità relazionali.


Requisiti Preferenziali:
• Flessibilità e proattività.


Inquadramento:

Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato Word o PDF.

Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
Candidati per questo lavoro