Orienta spa ricerca un portiere notturno per prestigioso gruppo alberghiero.
Job Description –la risorsa risponde direttamente al capo ricevimento, coordina l'attività degli assistenti di accoglienza.Si relaziona con reparto ristorante, piani e amministrazione.
Mansioni da svolgere :Accoglienza Ospiti-Check -in , identificazione, registrazione, assegnazione camera, Gestione bagagli, Centralino, Verifica soddisfazione dei clienti, Cambi camere, Ospitalità : Guest relation, customer satisfaction, customer care, fidelizzazione; Gestione reclami, Gestione sveglie clienti-Check out.
Emissione documenti fiscali, chiusura pratica cliente, Incasso Bar, verificare addebiti e versamento, emettere ricevuta interna
Cassa : gestione, controllo, chiusura. Versamento giornaliero-Adempimenti PS ed Istat-Chiusura giornata. Stampe per altri reparti
Controllo arrivi: pre autorizzazioni e depositi-Controllo arrivi del giorno: verifica sui portali-Controllo assegnazione camere-Fatturazione sospesi in partenza: quadratura cont ie incassi OTA -Gestione pratiche gruppo: inserimento rooming list , quadratura conti in casa-Archiviazione pratiche e prenotazioni-Controllo e gestione della posta elettronica-Controlli di sicurezza: verifica pannelli di controllo impianti, verifica allarmi attivi, giro di ispezione della struttura (disporlo per l'assistente se previsto)-Passaggio consegne-Vendita servizi aggiuntivi e up selling.
Orario full time su 5 giorni dalle 23-7 .00
Contratto iniziale a tempo determinato con successiva assunzione a tempo indeterminato.
Candidati per questo lavoro →
Job Description –la risorsa risponde direttamente al capo ricevimento, coordina l'attività degli assistenti di accoglienza.Si relaziona con reparto ristorante, piani e amministrazione.
Mansioni da svolgere :Accoglienza Ospiti-Check -in , identificazione, registrazione, assegnazione camera, Gestione bagagli, Centralino, Verifica soddisfazione dei clienti, Cambi camere, Ospitalità : Guest relation, customer satisfaction, customer care, fidelizzazione; Gestione reclami, Gestione sveglie clienti-Check out.
Emissione documenti fiscali, chiusura pratica cliente, Incasso Bar, verificare addebiti e versamento, emettere ricevuta interna
Cassa : gestione, controllo, chiusura. Versamento giornaliero-Adempimenti PS ed Istat-Chiusura giornata. Stampe per altri reparti
Controllo arrivi: pre autorizzazioni e depositi-Controllo arrivi del giorno: verifica sui portali-Controllo assegnazione camere-Fatturazione sospesi in partenza: quadratura cont ie incassi OTA -Gestione pratiche gruppo: inserimento rooming list , quadratura conti in casa-Archiviazione pratiche e prenotazioni-Controllo e gestione della posta elettronica-Controlli di sicurezza: verifica pannelli di controllo impianti, verifica allarmi attivi, giro di ispezione della struttura (disporlo per l'assistente se previsto)-Passaggio consegne-Vendita servizi aggiuntivi e up selling.
Orario full time su 5 giorni dalle 23-7 .00
Contratto iniziale a tempo determinato con successiva assunzione a tempo indeterminato.