Operatore customer services

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 14/11/2019
Sede di lavoro: Roma
Per importante azienda settore consulenza aziendale ricerchiamo operatori contact center per ricontatto clienti settore telefonia al fine di verificare e completare le informazioni necessarie aggiornandole su CRM.
I candidati ideali hanno ottime doti di relazione e di comunicazione, una spiccata predisposizione al customer service, buone conoscenze informatiche e velocità di battitura.
E’ richiesta una disponibilità part time 20 ore settimanali, su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9:00/18:00. Si offre un contratto iniziale di due mesi in somministrazione, IV livello CCNL Telecomunicazioni.

Sede di lavoro: Roma Tiburtina.


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Roma (Roma)

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care

Disponibilità oraria:
  • Part Time indifferente
Candidati per questo lavoro
Partner: