Per importante azienda cliente operante nel settore del contact center ricerchiamo operatori customer service inbound per ricezione e gestione delle chiamate riguardanti carte carburanti elettroniche. L'attività prevede servizi voce inbound, back office, chat, data entry, contratti. I candidati ideali sono diplomati o laureati, con esperienza pregressa nel ruolo, hanno ottime doti comunicative ed elevate competenze informatiche. Monte ore settimanale pari a 30/36/40 su 5 giorni, orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00.
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di tre mesi con possibilità di proroga.
E' previsto un corso di formazione rimborsato dal 03/02/2020
Sede di lavoro: Roma Boccea
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di tre mesi con possibilità di proroga.
E' previsto un corso di formazione rimborsato dal 03/02/2020
Sede di lavoro: Roma Boccea
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Totale disp. Da lunedì a Venerdì