Operatore Customer Care

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 28/11/2018
Sede di lavoro: Roma
E-work S.p.A. ricerca, per importante azienda italiana che offre servizi di mobilità, un Operatore Customer Care da inserire all’interno del proprio organico il quale, riportando direttamente al Responsabile, si occuperà di gestire le attività di assistenza alla clientela.
La risorsa che stiamo cercando si occuperà in particolare di:
Curare le attività di assistenza alla clientela da remoto, attraverso l’utilizzo dei software gestionali, per ogni esigenza collegata alla fruizione del servizio, gli aspetti informativi, commerciali e di vendita;
Effettuare attività di back office, logistica, rendicontazione e reportistica;
Curare i canali di comunicazione con il cliente in ottica digitale (web, chat, social, ecc.)
Competenze Tecniche:
Conoscenza dei principali pacchetti applicativi e di gestione dati (Excel, Word e Outlook) e buona conoscenza del computer;
Conoscenza degli strumenti gestionali adibiti all’assistenza della clientela da remoto;
Esperienza nella gestione della clientela e di call center inbound;
Conoscenze degli strumenti e delle tecniche di comunicazione e di CRM;
Conoscenza dei metodi di diffusione delle informazioni ed assistenza alla clientela anche attraverso il ricorso ai canali social;
Caratteristiche Attitudinali:
Predisposizione al contatto con la clientela in un’ottica di customer satisfaction;
Dinamicità e propensione all’innovazione;
Propensione al lavoro in team e alla gestione dei conflitti;
Capacità di ascolto e problem solving operativo;
Eccellente padronanza della lingua e della dizione;
Requisiti:
Età massima 35 anni;
Titolo di Studio: diploma preferibilmente tecnico (perito industriale) votazione alta / laurea tecnica;
Tipologia di Contratto: Somministrazione di 3 mesi, rinnovabile;
Data di inserimento: immediata;
Orario di lavoro: turni da 6:40 su 7 giorni con riposo a rotazione. La fascia oraria di lavoro è H24;
Sede di lavoro: Roma;
Richiesta precedente esperienza di 2/3 anni maturata in contesti similari di gestione del cliente;
La ricerca è rivolta preferibilmente alle categorie “lavoratori svantaggiati ai sensi del Reg. U.E. 651 del 2014.
Candidati per questo lavoro
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