Office Management Coordinator

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: HRCommunity Academy srl
Data annuncio: 15/02/2019
Sede di lavoro: Roma
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:
Recruiting & Employer Branding (colloqui, organizzazione eventi, contatti con gli uffici Placement delle Università);
Gestione delle relazioni con il personale interno
Coordinamento con l'ufficio HR presente nell'Head Quarter di Bologna per la gestione del team
Coordinamento con i Servizi Generali e l'IT per la gestione dell'ufficio
Organizzazione di meeting interni
Preparazione di presentazioni Power Point
Gestione dell'agenda del CEO presente nella sede di Roma

REQUISITI:

Esperienza maturata in ruolo analogo di almeno 2 anni
Buona padronanza dell'inglese
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
Ottimo standing
Ottime capacità di organizzazione, proattività e multitasking
Eccellente attitudine al problem solving, capacità di coordinamento e di relazione.
Candidati per questo lavoro
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