MSX International cerca Neolaureati Economia

Azienda: MSX International
Data annuncio: 13/10/2016
Sede di lavoro: Roma

Il Gruppo MSX International è leader mondiale nella fornitura di soluzioni di business in outsourcing per l'industria automobilistica operante in più di 80 paesi. La profonda conoscenza del settore da parte di MSXI, combinata all'analisi avanzata dei dati ed alle soluzioni software personalizzate migliora le prestazioni delle reti di concessionari automobilistici, aumentando le entrate, riducendo i costi e migliorando la soddisfazione del cliente.
Per ulteriori informazioni su MSXI, si prega di visitare il sito www.msxi.com

MSX International è un'azienda che garantisce pari opportunità e si impegna positivamente per costruire una forza lavoro veramente diversificata.
Solo candidati selezionati riceveranno una risposta diretta.
Il trattamento dei dati personali si attiene alle norme europee applicabili.

Attualmente stiamo ricercando, alcune figure da inserire nei reparti Marketing /Customer Care.

Il Candidato ideale è Laureato in Economia ed ha avuto esperienza nell'area Marketing, Commerciale e/o Customer Care di grandi multinazionali.

Conoscenze Linguistiche:
Ottima conoscenza dell'Inglese

Competenze specifiche:
· Capacità interpersonale
· Iniziativa
· Orientamento al risultato
· Flessibilità.

Responsabilità:
· Fidelizzazione del cliente finale
· Supporto al cliente finale
· Saper lavorare in team, avere l'iniziativa e l'esperienza necessaria per interfacciarsi con Casa Madre e le concessionarie.

Sede di lavoro

Roma (Pomezia)

Inquadramento
Si propone inserimento attraverso Stage/contratto di apprendistato/contratto tempo determinato in relazione alle effettive esperienze e competenze maturate.

Rif. NEO_ECO

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Riferimento: NEO_ECO


Competenze richieste:

inglese

 Ottimo

Candidati per questo lavoro
Partner: