Per nostro cliente, società leader in ambito marketing e teleservizi B2B nel settore IT ricerchiamo
un Inside Sales Team Manager per la sede di Roma.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
• gestire il team dei consulenti di vendita, circa 10 agenti, coordinando le attività in modo proattivo e strategico, al fine del raggiungimento degli obiettivi aziendali prefissati
• monitorare e supervisionare i progetti
• definire le strategie di mercato
• verificare la produttività del team rispetto ai KPI: target giornalieri/settimanali/mensili e report settimanali del gruppo di lavoro
• elaborare report mensili per l’elaborazione delle buste paga
• pianificare, presiede e partecipare ai briefing sulle campagne al fine di formare le risorse
• sviluppare ed incoraggiare un clima di lavoro collaborativo
Requisiti:
• laurea
• fluente conoscenza dell'inglese commerciale (scritto e parlato) + altra lingua
• ottima conoscenza di MS Office, Power Point, Excel e Salesforce o altri CRM
• precedente esperienza lavorativa in ambiente internazionale nell'ambiente di telemarketing B2B di almeno2 anni
• eccellenti capacità comunicative, organizzative e di servizio al cliente
Si offre la possibilità di lavorare in ambiente internazionale dinamico con metodologia e gestione aziendale americana, contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio, Ral di 27.000 euro.
Sede di lavoro: Roma
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Benefit previsti: piano sanitario
Candidati per questo lavoro →
un Inside Sales Team Manager per la sede di Roma.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
• gestire il team dei consulenti di vendita, circa 10 agenti, coordinando le attività in modo proattivo e strategico, al fine del raggiungimento degli obiettivi aziendali prefissati
• monitorare e supervisionare i progetti
• definire le strategie di mercato
• verificare la produttività del team rispetto ai KPI: target giornalieri/settimanali/mensili e report settimanali del gruppo di lavoro
• elaborare report mensili per l’elaborazione delle buste paga
• pianificare, presiede e partecipare ai briefing sulle campagne al fine di formare le risorse
• sviluppare ed incoraggiare un clima di lavoro collaborativo
Requisiti:
• laurea
• fluente conoscenza dell'inglese commerciale (scritto e parlato) + altra lingua
• ottima conoscenza di MS Office, Power Point, Excel e Salesforce o altri CRM
• precedente esperienza lavorativa in ambiente internazionale nell'ambiente di telemarketing B2B di almeno2 anni
• eccellenti capacità comunicative, organizzative e di servizio al cliente
Si offre la possibilità di lavorare in ambiente internazionale dinamico con metodologia e gestione aziendale americana, contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio, Ral di 27.000 euro.
Sede di lavoro: Roma
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Laurea Magistrale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Madrelingua
- Scritto: Madrelingua
- Comprensione: Madrelingua
Disponibilità oraria:
- Full Time
Benefit previsti: piano sanitario