CORSO GRATUITO RECEPTIONIST - ADDETTO AL BOOKING

Azienda: Orienta
Data annuncio: 20/02/2019
Sede di lavoro: Roma
Orienta S.p.a. - Agenzia per il Lavoro seleziona risorse per CORSO GRATUITO RECEPTIONIST - ADDETTO AL BOOKING
OBIETTIVO: Il corso ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze necessarie per la gestione ottimale del front/back office di strutture turistiche e ricettive, apprendimento e sviluppo di competenze relazionali, ma anche nozioni tecniche di tariffazione e prenotazione. Il corso è stato progettato inoltre per fornire gli strumenti necessari per operare nel back office gestendo le pratiche amministrative e la piccola contabilità, le operazioni di Booking e di Revenue Management.
SEDE: c/o Orenta Direct Srl sita in Viale Luigi Schiavonetti, 290 Pal. B Piano 5. ROMA
DATE: 18/03/2019 al 12/04/2019
GIORNI E ORARI: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 per un totale di 160 ore (124 ore modulo specifico + 28 ore di lingua inglese + 4 ore mod. Sicurezza + 4 ore mod. Diritti e Doveri)
PROGRAMMA:
Modulo 1. durata in ore 4 - Diritti e doveri dei lavoratori; Modulo 2. durata in ore 4 - modulo generale sulla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro; Modulo 3. Marketing del turismo; Modulo 4. La comunicazione efficace; Modulo 5. il Front office e il Back Office; Modulo 6. Inglese (conversazione, simulazioni, role play).
MODALITA' DI REGISTRAZIONE: Per consultare l'intero programma e poter partecipare al corso, occorre registrarsi e candidarsi su www.orientacademy.it seguendo le indicazioni del seguente link https://www.orientacademy.it/index.php/per-le-persone/details/54/320 cliccando su candidati.
PREREQUISITI FONDAMENTALI PER ACCESSO AL CORSO:
- Inoccupazione/Disoccupazione; -Regolare Permesso di Soggiorno e una buona conoscenza della lingua italiana per le persone straniere.
REQUISITI DI AMMISSIBILITA':
- Diploma Alberghiero o Perito per il Turismo o Laurea in Servizi Turistici o discipline affini; Liceo Linguistico o Laurea in Lingue - Ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di una seconda lingua) - Buona dimestichezza con gli applicativi informatici - Interesse al mondo alberghiero - Disponibilità immediata - Standing curato
Il seguente corso verrà erogato al raggiungimento di almeno 12 allievi.
ATTESTATO DI FREQUENZA: verrà rilasciato esclusivamente ai discenti che avranno frequentato minimo il 70% delle ore totali del corso.
Candidati per questo lavoro
Partner: