Link HR Professional Solutions ricerca per importante azienda operante nel settore areoportuale un
ASSISTENTE COMMERCIALE
Job Description
La figura professionale ricercata che dovrà riportare al Direttore Commerciale, si occuperà di:
attività di back office in supporto all'ufficio commerciale;
supporto nella preparazione degli eventi;
affiancamento al responsabile commerciale nelle trattative con i clienti;
preparazione della documentazione contrattualistica.
Skills & Experience
laurea;
ottima conoscenza del pacchetto office (soprattutto power point);
conoscenza del settore trasporti/logistica;
conoscenza del business commerciale;
ottima conoscenza della lingua inglese;
gradita la conoscenza di francese, tedesco e spagnolo;
gradita la provenienza dal settore aeroportuale e la conoscenza della normativa IATA.
Completano il profilo ottime capacità relazionali, entusiasmo, capacità di problem solving e flessibilità.
Tipo di assunzione: da definire
Retribuzione: da definire in sede di colloquio con l'azienda cliente
Luogo di lavoro: Fiumicino
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail maddalena.[Clicca candidati a questa offerta]
Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: technical & engineering, sales & marketing, accountancy & finance, manufacturing & production, human resources, purchasing & quality.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (Regolamento Europeo sulla Privacy 679/2016). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Aut. Min. 50 del 13/04/2017).
Candidati per questo lavoro →
ASSISTENTE COMMERCIALE
Job Description
La figura professionale ricercata che dovrà riportare al Direttore Commerciale, si occuperà di:
attività di back office in supporto all'ufficio commerciale;
supporto nella preparazione degli eventi;
affiancamento al responsabile commerciale nelle trattative con i clienti;
preparazione della documentazione contrattualistica.
Skills & Experience
laurea;
ottima conoscenza del pacchetto office (soprattutto power point);
conoscenza del settore trasporti/logistica;
conoscenza del business commerciale;
ottima conoscenza della lingua inglese;
gradita la conoscenza di francese, tedesco e spagnolo;
gradita la provenienza dal settore aeroportuale e la conoscenza della normativa IATA.
Completano il profilo ottime capacità relazionali, entusiasmo, capacità di problem solving e flessibilità.
Tipo di assunzione: da definire
Retribuzione: da definire in sede di colloquio con l'azienda cliente
Luogo di lavoro: Fiumicino
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail maddalena.[Clicca candidati a questa offerta]
Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: technical & engineering, sales & marketing, accountancy & finance, manufacturing & production, human resources, purchasing & quality.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (Regolamento Europeo sulla Privacy 679/2016). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Aut. Min. 50 del 13/04/2017).