Per la nuova apertura a Roma stiamo selezionando un/una
ASSISTANT STORE MANAGER (SHIFT SUPERVISOR)
che, a stretta collaborazione con lo Store Manager e il resto del team di Management, sarà protagonista di tutte le attività all’interno dello store e del suo successo.
Cerchiamo candidati che abbiano voglia di crescere, con un’esperienza di almeno 2 anni nella gestione di team (minimo 10-15 persone) il cui ruolo prevede le seguenti responsabilità:
Supporto allo Store Manager nella gestione del team (pianificazione turni, gestione delle presenze, condivisione di feedback costanti per il miglioramento del team);
Conoscenza, analisi e gestione dei KPI;
Supporto allo Store Manager della gestione dello stock (ordini e inventari);
Gestione del piano vendita e delle priorità;
Garantire e rispettare procedure definite da HQ e dettate dalla normativa HACCP;
Gestione dello store: apertura, chiusura e manutenzione;
Si prevede un'importante formazione di almeno 4 mesi sui nostri stores di Milano.
Sei pronto ad iniziare il tuo viaggio in Starbucks? Vuoi essere il nostro prossimo Partner?
Noi ti stiamo aspettando!
PERCASSI si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte in PERCASSI sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99. I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità e secondo le modalità riportate nell’informativa privacy disponibile sul sito https://www.percassi.it/index/privacy-multi/Siren-Coffee.html che ti chiediamo di visionare.
Candidati per questo lavoro →
ASSISTANT STORE MANAGER (SHIFT SUPERVISOR)
che, a stretta collaborazione con lo Store Manager e il resto del team di Management, sarà protagonista di tutte le attività all’interno dello store e del suo successo.
Cerchiamo candidati che abbiano voglia di crescere, con un’esperienza di almeno 2 anni nella gestione di team (minimo 10-15 persone) il cui ruolo prevede le seguenti responsabilità:
Supporto allo Store Manager nella gestione del team (pianificazione turni, gestione delle presenze, condivisione di feedback costanti per il miglioramento del team);
Conoscenza, analisi e gestione dei KPI;
Supporto allo Store Manager della gestione dello stock (ordini e inventari);
Gestione del piano vendita e delle priorità;
Garantire e rispettare procedure definite da HQ e dettate dalla normativa HACCP;
Gestione dello store: apertura, chiusura e manutenzione;
Si prevede un'importante formazione di almeno 4 mesi sui nostri stores di Milano.
Sei pronto ad iniziare il tuo viaggio in Starbucks? Vuoi essere il nostro prossimo Partner?
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PERCASSI si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte in PERCASSI sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99. I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità e secondo le modalità riportate nell’informativa privacy disponibile sul sito https://www.percassi.it/index/privacy-multi/Siren-Coffee.html che ti chiediamo di visionare.