Addetti Customer Care Back Office - Bancario

Azienda: Nexteria S.r.l
Data annuncio: 26/08/2019
Sede di lavoro: Roma
Ricerchiamo persone con attitudine al problem solving, precisione e orientamento all'obiettivo.

La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di:
Assistenza agli Utenti finali nelle fasi di pagamento di tributi e servizi vari mediante sistemi interbancari
Assistenza e supporto agli Enti della Pubblica Amministrazione e ai principali Istituti Bancari per l'adesione ai servizi offerti
Interventi su sistemi di competenza, monitoraggio dei servizi o verifiche di eventuali anomalie di pagamento

Requisiti:
Diploma o Laurea in materie Tecniche (Ingegneria Informatica/Elettronica).
Buone capacità comunicative e relazionali

Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office in particolare Excel 

Capacità di operare nel rispetto di regole e procedure;
Attitudine a lavorare in team e proattività

E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di back office e customer care in ambito bancario e/o assicurativo.

Costituisce inoltre requisito preferenziale la conoscenza di linguaggi di programmazione per la gestione di Data Base (SQL).

Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì, orari d'ufficio

Sede di lavoro: Zona EUR, Roma

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni
Candidati per questo lavoro