Ricerchiamo persone con attitudine al problem solving, precisione e orientamento all'obiettivo.
La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di:
Assistenza agli Utenti finali nelle fasi di pagamento di tributi e servizi vari mediante sistemi interbancari
Assistenza e supporto agli Enti della Pubblica Amministrazione e ai principali Istituti Bancari per l'adesione ai servizi offerti
Interventi su sistemi di competenza, monitoraggio dei servizi o verifiche di eventuali anomalie di pagamento
Requisiti:
Diploma o Laurea in materie Tecniche (Ingegneria Informatica/Elettronica).
Buone capacità comunicative e relazionali
Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office in particolare Excel
Capacità di operare nel rispetto di regole e procedure;
Attitudine a lavorare in team e proattività
E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di back office e customer care in ambito bancario e/o assicurativo.
Costituisce inoltre requisito preferenziale la conoscenza di linguaggi di programmazione per la gestione di Data Base (SQL).
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì, orari d'ufficio
Sede di lavoro: Zona EUR, Roma
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni
Candidati per questo lavoro →
La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di:
Assistenza agli Utenti finali nelle fasi di pagamento di tributi e servizi vari mediante sistemi interbancari
Assistenza e supporto agli Enti della Pubblica Amministrazione e ai principali Istituti Bancari per l'adesione ai servizi offerti
Interventi su sistemi di competenza, monitoraggio dei servizi o verifiche di eventuali anomalie di pagamento
Requisiti:
Diploma o Laurea in materie Tecniche (Ingegneria Informatica/Elettronica).
Buone capacità comunicative e relazionali
Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office in particolare Excel
Capacità di operare nel rispetto di regole e procedure;
Attitudine a lavorare in team e proattività
E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di back office e customer care in ambito bancario e/o assicurativo.
Costituisce inoltre requisito preferenziale la conoscenza di linguaggi di programmazione per la gestione di Data Base (SQL).
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì, orari d'ufficio
Sede di lavoro: Zona EUR, Roma
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni